menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un poligono di tiro alternativo: giovane sparava contro rotoballe di paglia

Usava le rotoballe di paglia come poligono di tiro. Un riccionese di 21 anni, G.B. le sue iniziali, è stato denunciato dalla PolStrada di Riccione con l'accusa di spari in luogo pubblico e disturbo alle persone

Usava le rotoballe di paglia come poligono di tiro. Un riccionese di 21 anni, G.B. le sue iniziali, è stato denunciato dalla PolStrada di Riccione con l'accusa di spari in luogo pubblico e disturbo alle persone. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì in un campo agricolo di via Piemonte. Gli agenti sono intervenuti in seguito ad una segnalazione nella quale veniva evidenziata la presenza di un individuo armato di pistola che sparava contro le rotoballe di paglia.

Quando i poliziotti sono intervenuti sul posto hanno trovato il 21enne con in mano una pistola semiautomatica, che sparava contro le rotoballe incurandosi della breve distanza con la trafficata strada. Il ragazzo è stato disarmato, mentre l'arma - una Glock calibro 9  - è stata sequestrata insieme a 13 cartucce.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare altre 110 cartucce calibro 9x21. La Polizia, inoltre, ha provveduto a ritirare il titolo autorizzativo per le armi, di cui il ragazzo era titolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento