rotate-mobile
Cronaca

Ricco straniero in A14 con la Golf-car: voleva arrivare prima in hotel

Nel tardo pomeriggio di venerdì, durante uno dei specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito autostradale predisposti dalla Polizia di Stato, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Rimini con personale in abiti civili, a bordo di autovettura in borghese

Nel tardo pomeriggio di venerdì, durante uno dei specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito autostradale predisposti dalla Polizia di Stato,  una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Rimini con personale in abiti civili, a  bordo di autovettura in borghese, ha intercettato un veicolo alquanto atipico che circolava sull’autostrada A-14 nel tratto compreso tra il  casello di Rimini sud ed il casello di Riccione in direzione sud.

Gli operatori quasi increduli hanno accertato che il veicolo in questione era una Golf Car (mini veicolo che si usa per gli spostamenti all’interno dei campi di golf). Immediatamente bloccato il mezzo, gli operatori di Polizia appuravano che uno degli occupanti era un ricco turista straniero, un principe degli Emirati arabi, accompagnato da personale di servizio e dimoranti presso un hotel della Riviera. Al personale della Polizia di Stato spiegavano che dopo aver raggiunto la città di Rimini, non sapendo come tornare, hanno attivato il navigatore del telefono.

L’autista, seguendo le istruzioni del navigatore ha imboccato l’autostrada al casello di Rimini sud, e, dopo aver prelevato il biglietto autostradale si immetteva in autostrada in direzione sud per raggiungere l’albergo. Sul posto interveniva immediatamente in ausilio anche una pattuglia  della Polizia autostradale di Forlì. Il veicolo in argomento, è stato recuperato dal soccorso stradale giunto sul posto, mentre il conducente è stato sanzionato amministrativamente per la violazione per Circolazione di veicoli non ammessi in autostrada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricco straniero in A14 con la Golf-car: voleva arrivare prima in hotel

RiminiToday è in caricamento