E' 'indesiderato' nei paesi area Schengen, rintracciato a Rimini
Ricercato in tutti i paesi area Schengen arrestato a Rimini. Si tratta di un albanese, rintracciato dai Carabinieri nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 4.30, all'uscita del casello di Rimini Nord
Ricercato in tutti i paesi area Schengen arrestato a Rimini. Si tratta di un albanese, rintracciato dai Carabinieri nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 4.30, all'uscita del casello di Rimini Nord. Il giovane alla guida di una potente Audi con targa straniera , intestata ad un suo connazionale, si trovava in compagnia di due romene. Dopo un accennato un tentativo di sottrarsi al controllo, comprendendo che non aveva via di fuga, si è fermato e identificato.
I controlli gli hanno permesso di accertare che lo stesso era ricercato, in quanto sullo stesso pendeva un provvedimento di rintraccio in tutti paesi area Schengen per procedimenti pendenti in Grecia e una notifica quale “cittadino indesiderato”. L'individuo è stato accompagnato all’ufficio stranieri della Questura dove si è proceduto al provvedimento dell'espulsione, mentre le due donne identificate e verificata la rispettiva posizione sul territorio nazionale, sono state rilasciate.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare