rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

E' 'indesiderato' nei paesi area Schengen, rintracciato a Rimini

Ricercato in tutti i paesi area Schengen arrestato a Rimini. Si tratta di un albanese, rintracciato dai Carabinieri nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 4.30, all'uscita del casello di Rimini Nord

Ricercato in tutti i paesi area Schengen arrestato a Rimini. Si tratta di un albanese, rintracciato dai Carabinieri nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 4.30, all'uscita del casello di Rimini Nord. Il giovane alla guida di una potente Audi con targa straniera , intestata ad un suo connazionale, si trovava in compagnia di due romene. Dopo un accennato un tentativo di sottrarsi al controllo, comprendendo che non aveva via di fuga, si è fermato e identificato.

I controlli gli hanno permesso di accertare che lo stesso era ricercato, in quanto sullo stesso pendeva un provvedimento di rintraccio in tutti paesi area Schengen per procedimenti pendenti in Grecia e una notifica quale “cittadino indesiderato”. L'individuo è stato accompagnato all’ufficio stranieri della Questura dove si è proceduto al provvedimento dell'espulsione, mentre le due donne identificate e verificata la rispettiva posizione sul territorio nazionale, sono state rilasciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' 'indesiderato' nei paesi area Schengen, rintracciato a Rimini

RiminiToday è in caricamento