rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Ricercato per rapina, catturato nella notte di Halloween

Durante un servizio perlustrativo, a Secchiano, i Carabinieri hanno controllato una Chevrolet Matiz condotta una bolognese di 25 anni, che viaggiava in compagnia di un 27enne marocchino, ricercato da sette mesi

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono stati impegnati nella  notte di Halloween in un servizio straordinario di controllo del territorio in Val Marecchia finalizzato a prevenire l’elevata incidentalità conseguente alla sconsiderata condotta di guida di persone - specie di giovane età - in preda ai fumi dell’alcol ed agli effetti conseguenti all’assunzione di sostanze stupefacenti. Individuato un latitante marocchino di 27 anni, residente a Crevalcore.

L’extracomunitario deve scontare tre anni, sei mesi e 28 giorni di reclusione per rapina. Durante un servizio perlustrativo, a Secchiano, i Carabinieri hanno controllato una Chevrolet Matiz condotta una bolognese di 25 anni, che viaggiava in compagnia del 27enne marocchino. La consultazione della banca dati delle forze di polizia permetteva di appurare che il giovane extracomunitario era ricercato da oltre 7 mesi in quanto colpito dal citato provvedimento restrittivo.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva pertanto associato alla Casa Circondariale di Rimini. A Pennabilli, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Novafeltria hanno deferito in stato di libertà un operaio macedone di 42 anni, residente a Rimini, perchè responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica. La patente guida è stata ritirata;

Sanzionati amministrativamente un 35enne di San Leo, una 39enne rumena di Pennabilli ed un 19enne di Novafeltria, perché sorpresi in evidente stato di ubriachezza nei pressi di un esercizio pubblico di Novafeltria. Il servizio si è concluso con il controllo di 150 persone e 100 veicoli, la contestazione di 9 contravvenzioni al Codice della Strada, la decurtazione di 15 punti patente ed il ritiro di una carta di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per rapina, catturato nella notte di Halloween

RiminiToday è in caricamento