rotate-mobile
Cronaca Riccione

Ricercato trovato dai Carabinieri sotto la bufera di neve

Era ricercato dal 21 dicembre scorso perché deve scontare un anno e 25 giorni di reclusione per indebito utilizzo di carte di pagamento come deciso dal tribunale di Torino

Era ricercato dal 21 dicembre scorso perché deve scontare un anno e 25 giorni di reclusione per indebito utilizzo di carte di pagamento come deciso dal tribunale di Torino. Un romeno di 31 anni, residente nel capoluogo piemontese, è stato arrestato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì dai Carabinieri della Compagnia di Riccione nel corso di un servizio di pattugliamento. I militari si sono insospettiti della presenza di un’auto in movimento in via Puglie nonostante la fitta nevicata.

A bordo c’era appunto il romeno, che, a seguito di verifiche presso la Banca Dati delle Forze di Polizia, è risultato ricercato. Ora si trova in carcere a Rimini. Per l’indagato, oltre alla pena da scontare dietro le sbarre, anche una sanzione di 300 euro stabilita dal tribunale torinese. Un altro ricercato è stato arrestato lunedì pomeriggio dai Carabinieri di Rimini.

Si tratta di un 49enne di Fabriano, residente ad Ancona, che deve scontare la pena residua di due mesi e 10 giorni per un furto commesso a Corinaldo il 7 aprile del 2010. L’individuo è stato fermato mentre stava passeggiando senza meta nei pressi della stazione ferroviaria. Ora si trova in carcere a Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato trovato dai Carabinieri sotto la bufera di neve

RiminiToday è in caricamento