rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Più che una banda, una piccola azienda: in 12 col lavoro della ricettazione

Facevano su e giù con televisori, computer, schermi lcd, cellulari: non erano propriamente facchini di una ditta di trasporti e magazzinieri intenti ad ordinare il magazzino, bensì una banda organizzata di ricettatori

Facevano su e giù con televisori, computer, schermi lcd, cellulari: non erano propriamente facchini di una ditta di trasporti e magazzinieri intenti ad ordinare il magazzino, bensì una banda organizzata di ricettatori all'opera. Una banda di 12 rumeni è finita denunciata dalla Polizia per ricettazione di elettrodomestici. La 'banda dei 12' è stata sorpresa giovedì sera intorno alle 20, nei pressi dell'area verde del parcheggio al ponte di Tiberio a Rimini mentre tentata di nascondere tra i cespugli varia refurtiva.

A segnalare movimenti strani nel parcheggio, alcuni cittadini che avevano notato parecchie persone passare in strada trasportando a piedi televisori, computer, schermi Lcd, telefoni cellulari, materiale elettrico ed elettronico. Per un totale di 19 pezzi, nuovi o in buono stato presumibilmente rubati in qualche magazzino o rivenditore. I 12 rumeni sono stati identificati dagli agenti delle Volanti e denunciati per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più che una banda, una piccola azienda: in 12 col lavoro della ricettazione

RiminiToday è in caricamento