Ricevuti in Comune i referenti dei gruppi CI.VI.VO

Sono 13 i gruppi della rete di volontariato Ci.Vi.Vo. che, dal dicembre dello scorso anno, si sono costituiti sul territorio comunale, mentre altri due sono in fase di costituzione

Sono stati ricevuti venerdì mattina in residenza comunale i referenti dei gruppi CI.VI.VO che si sono costituiti in quest’ultimo anno. "Un’occasione – ha detto l’assessore alle Politiche del territorio Nadia Rossi che ha seguito e promosso la costituzione del gruppi di volontariato fin dal primo momento e che questa mattina ha ricevuto i volontari insieme al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi - per ringraziare e riconoscere il prezioso lavoro svolto dai volontari nel corso del 2012”.

Sono 13 i gruppi della rete di volontariato Ci.Vi.Vo. che, dal dicembre dello scorso anno, si sono costituiti sul territorio comunale, mentre altri due sono in fase di costituzione. “Il vostro impegno – ha detto il Sindaco ringraziando i presenti - dimostra che è possibile un rapporto proficuo fra comune e cittadini in un’ottica di responsabilità condivise. E' proprio in un momento storico come questo che il vostro lavoro diventa non solo prezioso ma indispensabile a tutta la comunità. Un impegno su cui dobbiamo proseguire affinché questa esperienza di partecipazione, dentro la vita della città, diventi sempre più diffusa fra i riminesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento