rotate-mobile
Cronaca

Rifiuta l'alcol test: oltre alla denuncia dice addio all'auto

Sono 20 le patenti ritirate dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Brindo con prudenza", finalizzata alla sicurezza stradale nel periodo delle festività natalizie

Sono 20 le patenti ritirate dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Brindo con prudenza", finalizzata alla sicurezza stradale nel periodo delle festività natalizie. Sette pattuglie sono state impegnate in sei posti di controllo, rilevando 42 infrazioni e decurtando 215 punti dalla patente. Complessivamente sono stati controllati 249 automobilisti (76 donne), 19 dei quali (3 donne) sono risultati positivi al test dell'etilometro.

Cinque di questi sono stati sorpresi con un tasso superiore a 1,50 grammi per litro. Per uno, titolare dell'auto, è scattato il sequestro del mezzo ai fini della confisca e la denuncia a piede libero poichè si è rifiutato di sottoporsi al controllo. Nel weekend sono stati distribuiti 31 biglietti omaggio per accedere alle discoteche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta l'alcol test: oltre alla denuncia dice addio all'auto

RiminiToday è in caricamento