rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca adriatica

Rifiuta sesso senza preservativo: prostituta picchiata e rapinata

Prostituta picchiata per aver rifiutato un rapporto sessuale non protetto. E' successo nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì lungo la Statale 16 Adriatica, a Rimini.

Prostituta picchiata per aver rifiutato un rapporto sessuale non protetto. E' successo nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì lungo la Statale 16 Adriatica, a Rimini. La vittima, una 24enne ungherese, è stata avvicinata dal cliente, uno straniero, con il quale ha concordato il prezzo della prestazione. Quando è salita in auto l'uomo ha cominciato a pretendere un rapporto sessuale senza l'uso del preservativo. A quel punto la ragazza è scesa dalla vettura.

L'automobilista l'ha seguita ed una volta raggiunta l'ha picchiata e derubata della borsa e del cellullare. La 24enne ha chiesto aiuto ad una pattuglia della PolStrada di Riccione che stava transitando, mentre nel frattempo l'individuo era già uccel di bosco. La ragazza è stata portata al pronto soccorso per le cure del caso, per poi sporgere denuncia.

L'uomo, un albanese, è stato poi trovato: è un 31enne senza permesso di soggiorno. Riconosciuto dalla "lucciola", è finito in manette con le accuse di rapina, lesioni personali. Inoltre mentre guidava aveva un tasso alcolemico tale da far scattare la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta sesso senza preservativo: prostituta picchiata e rapinata

RiminiToday è in caricamento