rotate-mobile
Cronaca

Riminese tenta la 'scalata' a Miss Ciclismo 2011

Già scelte venti delle ventiquattro prefinaliste, ma nulla è perduto per la bella modella riminese che si trova al 32esimo posto nella classifica nazionale del concorso di bellezza dedicato al pedale

Si avvicina alla prefinale il concorso nazionale di bellezza “Miss Ciclismo”, aperto a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Venti delle ventiquattro prefinaliste sono già state scelte e saranno queste le ultime settimane per completare il cast che andrà a contendersi la finalissima del concorso ideato sette anni fa da Matteo Romano e sognare di diventare Miss Ciclismo 2011.

Il lotto delle prefinaliste sarà, infatti, completato da due miss ammesse dalla fase web, dalla vincitrice dell’ultima selezione di Miss Ciclismo in programma a Borgomanero il giorno 8 settembre e dalla prima classificata nella graduatoria Generale finale.

Ancora in gara la riminese Valentina Vignali che però in classifica generale è lontana dalla vetta occupando la trentaduesima posizione. Valentina lavora come modella e per il domani sogna un futuro televisivo.
La prefinale la potrà quindi conquistare risultando la più votata in una delle prossime due “Settimane IN” attraverso sito www.missciclismo.it e staccare così il biglietto per l’ambito traguardo. La Classifica Generale, oltre ad ammettere la prima alla prefinale, sarà seguita per gli eventuali ripescaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riminese tenta la 'scalata' a Miss Ciclismo 2011

RiminiToday è in caricamento