menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fendi, Prada e Louis Vuitton in spiaggia: ma è tutto "tarocco"

Quattordici sequestri amministrativi e uno penale per un valore di circa 20 mila euro di merce contraffatta. Ad effettuarli nel primo week end di giugno gli agenti della Polizia Municipale di Rimini

Quattordici sequestri amministrativi e uno penale per un valore di circa 20 mila euro di merce contraffatta. Ad effettuarli nel primo week end di giugno gli agenti della Polizia Municipale di Rimini nel corso dei controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale. I vigili hanno operato sia in divisa che in abiti civili. Merce contraffatta di accurata fattura e griffata da prestigiosi marchi come Louis Vuitton, Prada, Fendi.

“Abbiamo voluto dare da subito un segnale forte – ha detto il Comandante della Polizia municipale Vasco Talenti – su un campo come quello del contrasto all’abusivismo commerciale, su cui l’intero Corpo della Polizia municipale è impegnato. Un’attività che lo scorso anno ha prodotto frutti importanti sia per i quantitativi di merce sequestrata e per il numero dei sequestri, sia per l’affinamento delle modalità operative con cui si sono svolti. Sull’onda di quell’esperienza e di quell’impegno, che non si è mai interrotto neppure nei mesi invernali, ci prepariamo ad affrontare la nuova stagione estiva che già in queste prime settimane si preannuncia estremamente impegnativa.”


Oltre alla merce sequestrata, gli agenti di Polizia municipale hanno individuato e sanzionato due postazioni di “pallinari”, elevando due verbali da 2.000 euro e sequestrando 450 euro quale presumibili proventi dell’attività illecita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento