Accoltellato all'addome a Viserba, ferito un 33enne

Sanguinoso episodio mercoledì mattina a Viserba. Un uomo di 33 anni è stato accoltellato all'addome intorno alle 6.30 in via Visconti, all'altezza del civico 3

Sanguinoso episodio mercoledì mattina a Viserba. Un campano di 33 anni è stato accoltellato all'addome intorno alle 6.30 in via Visconti, all'altezza del civico 3. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del “118”, intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini. Sono intervenute le forze dell'ordine per procedere alla ricostruzione dell'episodio.

All'origine dell'aggressione, secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile, ci sarebbero motivi passionali. A colpire il malcapitato è stato un campano 32enne, che non accettava la fine del matrimonio con l'ex. Così mercoledì mattina ha affrontato il rivale in amore nei pressi dell'abitazione della donna, colpendolo per tre volte al torace.

Quest'ultimo, sottoposto ad un intervento chirurgico, è fuori pericolo di vita. Si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia. La Polizia ha trovato l'arma bianca ancora sporca di sangue, abbandonata dal 32enne durante la fuga. Gli agenti l'hanno trovato a Santarcangelo. La polizia ora sta indagando per capire come l'uomo abbia fatto ad allontanarsi dalla scena del crimine e se qualcuno l'abbia aiutato. L'indagato ha ammesso precedenti minacce, mai denunciate alla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento