rotate-mobile
Cronaca Viserba / via visconti, 3

Accoltellato all'addome a Viserba, ferito un 33enne

Sanguinoso episodio mercoledì mattina a Viserba. Un uomo di 33 anni è stato accoltellato all'addome intorno alle 6.30 in via Visconti, all'altezza del civico 3

Sanguinoso episodio mercoledì mattina a Viserba. Un campano di 33 anni è stato accoltellato all'addome intorno alle 6.30 in via Visconti, all'altezza del civico 3. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del “118”, intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini. Sono intervenute le forze dell'ordine per procedere alla ricostruzione dell'episodio.

All'origine dell'aggressione, secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile, ci sarebbero motivi passionali. A colpire il malcapitato è stato un campano 32enne, che non accettava la fine del matrimonio con l'ex. Così mercoledì mattina ha affrontato il rivale in amore nei pressi dell'abitazione della donna, colpendolo per tre volte al torace.

Quest'ultimo, sottoposto ad un intervento chirurgico, è fuori pericolo di vita. Si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia. La Polizia ha trovato l'arma bianca ancora sporca di sangue, abbandonata dal 32enne durante la fuga. Gli agenti l'hanno trovato a Santarcangelo. La polizia ora sta indagando per capire come l'uomo abbia fatto ad allontanarsi dalla scena del crimine e se qualcuno l'abbia aiutato. L'indagato ha ammesso precedenti minacce, mai denunciate alla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato all'addome a Viserba, ferito un 33enne

RiminiToday è in caricamento