rotate-mobile
Cronaca

Addio a Margherita Rapisarda, storica socia e volontaria di RiminiAil

Il presidente Eduardo Pinto: "Era una donna benvoluta e dedicava il suo tempo anche ad altre organizzazioni come la Croce Rossa"

Si è spenta Margherita Rapisarda, storica socia e volontaria di RiminiAil, che la ricorda con parole di profondo cordoglio e affetto. I funerali sono stati officiati martedì alle 9:30 alla chiesa di San Gaudenzo.

“Margherita Rapisarda è stata una della prime socie-volontarie di RiminiAIL, ci ha seguito fin dal 1997 – afferma Eduardo Pinto, presidente di RiminiAIL -. Grazie a lei i primi spettacoli organizzati dalla nostra associazione Onlus hanno riscosso molto sucesso: Margherita era in grado di portare ad un evento anche cento persone, essendo benvoluta da tutti. Era una donna molto impegnata a livello sociale, si spendeva anche per altre organizzazioni come la Croce Rossa. Per RiminiAIL ha rappresentato molto, io le ero molto affezionato anche a livello personale e lei era affezionata a me. L'ho seguita fino alla fine e la sua morte è stata un grande dispiacere per me e per tutta RiminiAIL. Ci stringiamo attorno ai suoi familiari per questa grave perdita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Margherita Rapisarda, storica socia e volontaria di RiminiAil

RiminiToday è in caricamento