rotate-mobile
Cronaca

Prendono a bastonate un 18enne. Arrestati durante la fuga

Preso a bastonate da due ventenni napoletani. E’ la brutta disavventura che ha subìto un giovane diciottenne in viale Regina Margherita, a Rimini. Gli aggressori sono stati presto arrestati dagli agenti della Volante

Preso a bastonate da due ventenni napoletani. E’ la brutta disavventura che ha subìto un giovane diciottenne in viale Regina Margherita, a Rimini. Gli aggressori sono stati presto arrestati dagli agenti della Volante della locale Questura con l’accusa di lesioni, aggravate dai futili motivi. Il malcapitato, un 18enne piemontese, stava passeggiando lungo viale Regina Margherita, quando è stato avvicinato dai due giovani che senza alcun motivo l’hanno colpito.

NESSUNA GIUSTIFICAZIONE - Dopo l’agguato sono fuggiti, tentando di far perdere le proprie tracce. Ma dopo alcuni minuti sono stati presto raggiunti dalle forze dell’ordine. Ammanettati, non hanno saputo fornire alcuna giustificazione in merito al gesto. Ora si trovano in carcere al “Casetti” a disposizione della magistratura. Il ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del “118”, che l’hanno giudicato guaribile in una quindicina di giorni salvo complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a bastonate un 18enne. Arrestati durante la fuga

RiminiToday è in caricamento