menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimini, al via i lavori per il censimento della popolazione

Sono stati avviati dal Comune i lavori in preparazione del prossimo Censimento che avrà come data di riferimento il giorno 9 Ottobre 2011. La cittadinanza sta già ricevendo i questionari ISTAT da parte di Poste Italiane.

Sono stati avviati dal Comune i lavori in preparazione del prossimo Censimento che avrà come data di riferimento il giorno 9 Ottobre 2011.
La cittadinanza sta già ricevendo i questionari ISTAT da parte di Poste Italiane.
La particolarità di questo 15° Censimento è data dalle diverse possibilità di restituire i questionari compilati ma sempre solo dopo il 9 Ottobre essendo, tale data, quella cui fare riferimento.

E’ infatti prevista la possibilità di compilarli direttamente via internet collegandosi al sito dell’ISTAT, mediante una password fornita a ciascuna famiglia, oppure consegnando il questionario cartaceo compilato presso qualsiasi Ufficio Postale o presso il Centro Comunale di Raccolta  istituito  in Via Bidente n. 1/P nella nuova sede comunale decentrata.

Per eventuali chiarimenti e/o assistenza il suddetto Centro sarà operativo presumibilmente dal 20 Settembre p.v. ed avrà i seguenti d’ufficio : tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Per telefonare saranno attivi i numeri : 0541704919- 0541704920-0541704126.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento