rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Amanti troppo focosi, querelati per aver turbato il sonno dei vicini di casa

La coppia clandestina è accusata di aver provocato un profondo turbamento in un bambino costretto ad ascoltare le evoluzioni erotiche

Letti che sobbalzano ritmicamente e molle del materasso cigolanti, urla e mugolii di piacere. Tutti rumori inequivocabili che, però, hanno messo nei guai una coppia di amanti querelata dai vicini di casa per gli schiamazzi che, tra l'altro, hanno provocato non pochi problemi a un bambino. Protagonisti delle performance a luci rosse sono un 53enne originario del riminese, ma residente in Lombardia, e una 40enne di Misano che, nell'estate del 2013, erano diventati amanti ed eletto ad alcova clandestina l'appartamento di lei, all'ultimo piano di un palazzo misanese. I vicini, però, non hanno gradito il comportamento disinibito della coppia che, secondo una querela presentata ai carabinieri, era particolarmente focosa tanto che l'audio degli amplesi ha turbato un bambino che risiede nell'appartamento sottostante. 

A denunciare i due amanti, infatti, è stata la madre del piccolo esasperata dal comportamento dei due che, secondo quanto riportato nella querela, non riusciva a riposare con tranquillità tanto da dover ricorrere anche a delle cure mediche a causa dei disturbi del sonno. Nella prima udienza del processo, la difesa della coppia ha cercato di minimizzare il comportamento dei suoi assistiti e, la causa, è stata aggiornata al prossimo luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanti troppo focosi, querelati per aver turbato il sonno dei vicini di casa

RiminiToday è in caricamento