rotate-mobile
Cronaca

Con la nuova App niente più lunghe file agli Uffici Postali

Prenotare il ticket per lo sportello da smartphone o tablet: anche negli uffici postali di Rimini Centro, Rimini 3, Riccione e Cattolica ora si può

Uffici postali sempre più digitalizzati: grazie alla App “Ufficio Postale” e al nuovo gestore delle attese che distribuisce numeri elettronici personalizzati, a Rimini è possibile richiedere da smartphone o tablet il ticket per la fila negli uffici postali di Corso d’Augusto e via Gambulaga. Il nuovo servizio, attivo anche negli uffici postali di viale Corridoni a Riccione e piazza della Repubblica a Cattolica, consente ai clienti di programmare per tempo l’ingresso in ufficio e di presentarsi allo sportello a ridosso del proprio appuntamento, con conseguente riduzione del tempo di attesa. Le nuove App “Ufficio Postale” e “BancoPosta” rappresentano un nuovo contributo di Poste Italiane allo sviluppo inclusivo della digitalizzazione del Paese. Consentono ai cittadini di eseguire alcune delle principali operazioni disponibili nell’ufficio postale utilizzando un’unica applicazione digitale semplice, sicura e alla portata di tutti e di gestire le proprie operazioni finanziarie e di pagamento con la massima libertà di movimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la nuova App niente più lunghe file agli Uffici Postali

RiminiToday è in caricamento