Si finse poliziotto e rapinò 18enne: arrestato. Caccia ai complici
Si era finto poliziotto e derubò un 18enne di un I-phone e del portafogli. Un 28enne di Tivoli è stato arrestato sabato mattina a Vicovaro dai Carabinieri della Compagnia di Rimini in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare
Si era finto poliziotto e derubò un 18enne di un I-phone e del portafogli. Un 28enne di Tivoli è stato arrestato sabato mattina a Vicovaro dai Carabinieri della Compagnia di Rimini in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Rimini. Le accuse sono di rapina e sequestro di persona a scopo di rapina. L’episodio in questione si consumò la notte del 14 agosto scorso sul lungomare di Rimini. Il giovane era in compagnia di altri due complici.
Quest’ultimi sono ancora da identificare. Qualificandosi come agenti di Polizia, avvicinarono un 18enne di Montale (Potenza) per poi perquisirlo e portargli via l’i-phone da 400 euro il portafogli.Successivamente, con il pretesto di dover effettuari ulteriori accertamenti, i tre malviventi costrinsero il malcapitato a salire sulla loro autovettura, liberandolo dopo circa 300 metri, dopo averlo colpito al volto con una testata che gli aveva provocato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Il 28enne ora è in carcere.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare