All'asta 29 bici, macchine fotografiche e altro: si parte da 2 euro

La vendita al miglior offerente, organizzata dal Servizio economato del Comune di Rimini e che avrà luogo presso i locali del magazzino Comunale di via della Lontra

Sono pubblicate sulle pagine facebook del Comune di Rimini (https://www.facebook.com/comunedirimini) le immagini di tutte le 29 biciclette che sabato, con inizio alle ore 9, saranno battute all'asta pubblica degli oggetti rinvenuti. Oltre a quelle delle biciclette, sulla galleria di Flickr, anche le quattro macchine fotografiche, gli utensili e oggetti vari, tra cui anche un violino. La vendita al miglior offerente, organizzata dal Servizio economato del Comune di Rimini e che avrà luogo presso i locali del magazzino Comunale di via della Lontra.

L'importo di 2 euro costituisce l'offerta minima da sommare al prezzo base prefissato per ogni oggetto, che una volta aggiudicato, dovrà essere ritirato immediatamente con pagamento in contanti. E' possibile prendere visione degli oggetti e dei rispettivi prezzi di riferimento nella mattinata di venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 presso il magazzino comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento