rotate-mobile
Cronaca Miramare / Viale Mantova, 2

In auto senza assicurazione, donna si barrica nell'abitacolo per evitare sequestro

La signora, a suo dire in stato interessante, ha dato filo da torcere al personale della polizia Municipale intervenuto sul posto. Intervenuti anche i carabinieri e il 118

Momenti di tensione a Miramare, verso le 19 di martedì, con una donna che si era barricata nell'abitacolo di un'automobile per evitare che il mezzo venisse sequestrato. Dalle prime indiscrezioni pare che la signora, a suo dire in stato interessante, stesse viaggiando col marito a bordo di una vecchia Daewoo quando è stata fermata per un controllo dalla polizia Municipale. Subito è emerso che il veicolo era privo di assicurazione e, pare, che l'uomo al volante abbia tentato di fuggire tallonato dagli agenti fino a quando a Miramare, all'incrocio tra via Mantova e via Siracusa, è stato bloccato.

Il guidatore, di nazionalità ucraina, è stato fatto scendere ma, immediatamente, ha iniziato a dare in escandescenza tanto che è stato richiesto l'intervento di una pattuglia dei carabinieri come rinforzo. I militari dell'Arma sono riusciti a portare lo straniero alla calma e a caricarlo sull'auto di servizio ma, nel frattempo, a dare in escandescenza è stata la moglie che viaggiava sul sedile del passeggero. La donna si è barricata nell'abitacolo iniziando ad urla che era incinta e che si sentiva male pur di non scendere.

Si è formato immediatamente un capannello di curiosi e tanti turisti, usciti dai loro alberghi, si sono messi in strada per ammirare la scena. Vista la situazione, in via Mantova è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118 e la donna, una volta convinta a uscire dall'abitacolo dopo oltre mezz'ora di trattative, non ha esitato a scagliarsi contro gli agenti della Municipale per poi salire sull'ambulanza che l'ha trasportata in ospedale mentre, l'auto su cui viaggiava, è stata messa sotto sequestro e portata via dal carroattrezzi. 

Si barrica in auto per evitare che venga sequestrata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza assicurazione, donna si barrica nell'abitacolo per evitare sequestro

RiminiToday è in caricamento