
Travolto da un paracadutista in spiaggia, paura per un 70enne
Stava giocando a bocce quando è stato travolto da un paracadutista. L'incredibile incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 18.30, sul litorale riminese, dove si stava svolgendo il Palio dell'Assunta
Stava giocando a bocce quando è stato travolto da un paracadutista. L'incredibile incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 18.30, sul litorale riminese, dove era in programma il lancio di paracadutisti del Palio dell'Assunta. Il malcapitato, un settantenne di Verucchio, era impegnato in una sfida a bocce, quando è stato travolto dal professionista, un cinquantenne di Ancona, che ha mancato lo spazio da 1800 metri quadrati di circa una decina di metri.
IL PRECEDENTE - Il bagnante è finito sotto la sabbia, lamentando forti dolori. Soccorso dai sanitari del “118”, è stato trasportato all'Infermi per le cure del caso. I medici hanno monitorato il cuore poiché sofferente di problemi cardiaci. Illeso il paracadutista. Dall'aereo si erano lanciati professionisti provenienti da Ancona, Faenza e Rimini. Già il 12 agosto del 2009 si era verificato un simile incidente, quando venne travolto un falegname riminese che stava giocando in spiaggia col nipote.