rotate-mobile
Cronaca

Gessica Notaro sfodera gli artigli ed entra in finale a Ballando con le stelle. Le foto

La miss riminese: "Ce la metto tutta per vincere, devo dimostrare il doppio". La criminologa Bruzzone: "Sei pronta anche per tanto altro, avevamo bisogno di una donna come te"

Grinta e voglia di vincere per Gessica Notaro che sabato 5 maggio ce l'ha messa tutta nella semifinale, riuscendo a conquistare il posto in finale. La miss riminese, sfreiata con l'acido, si aggiudica quindi la serata del 19 maggio e il suo sogno a Ballando con le stelle continua, tra applausi e incoraggiamenti.

“Ci tengo a vincere, certo, poi, insomma, come andrà andrà”, afferma la miss in un video su Facebook, che ricorda anche i momenti di tensione durante il programma condotto da Milly Carlucci. "Ho passato cinque minuti di panico forte. Nella mia vita non è arrivato mai nulla facilmente; col fatto che ero bella dovevo dimostrare il doppio degli altri, ora siccome sono in questa condizione devo comunque dimostrare il doppio perché secondo alcuni sarei privilegiata”.

Gessica Notaro finale Ballando con le stelle

A sciogliere ogni dubbio sul suo talento è la prova con Stefano Oradei. Il free style sulla canzone di ‘Grande amore’ porta a casa 45 punti. Un punteggio che si somma ai 15 aggiudicati nella prova iniziali, quando i ballerini rappresentano a passo di danza la grazia dei delfini. Il totale finale è 60 insieme al primo posto in classifica.

La giuria è dalla parte di Gessica e la criminologa Roberta Bruzzone la incoraggia ancora: “Sei pronta non solo per la finale, ma per tanto altro; avevamo bisogno di una donna come te”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro sfodera gli artigli ed entra in finale a Ballando con le stelle. Le foto

RiminiToday è in caricamento