La Befana dello Ior, ecco i biglietti vincenti della lotteria

Circa 14.000 biglietti venduti, incasso intorno ai 45.000 euro. L'estrazione si è tenuta presso Le Befane Shopping Centre

Lunedì 6 gennaio, durante la festa della Befana dello IOR presso Le Befane Shopping Centre, si è tenuta l’attesissima estrazione dei biglietti vincenti della XVII edizione della Lotteria dal titolo “A Natale vinci per aiutare”. La Festa, presentata e condotta dal dj Gilberto Gattei, è stata animata dal primo pomeriggio dalla Befana dello IOR, che ha distribuito caramelle e raccontato fiabe ai numerosi bambini accorsi con le loro famiglie per l’occasione. A seguire lo scatenato spettacolo a suon di musica country della scuola di ballo “Wild Angels”.

Per tutto il mese di dicembre, i Volontari sono stati impegnati nella distribuzione dei biglietti della lotteria, dando vita ad una vera e propria maratona di solidarietà, sostenuta anche da numerose aziende, che hanno scelto i biglietti della Lotteria di Natale dello IOR come strenna per i loro dipendenti e clienti. Alla fine sono stati circa 14.000 i biglietti venduti, per un incasso totale che si aggira intorno ai 45.000 euro: un grande risultato che supera ampiamente i numeri dell'edizione 2016, e che conferma una volta di più la dedizione del territorio riminese verso la causa della lotta contro il cancro.

La Lotteria è stata resa possibile dalla collaborazione con importanti sponsor del territorio: Le Befane Shopping Centre, Concessionaria Ren-Auto Piraccini, Società Gas Rimini, Banca Malatestiana, Pensarecasa e Bagno 26-TIKI. Scopo dell’iniziativa è quello di sostenere un importante progetto di ricerca dell’IRST IRCCS di Meldola: si tratta di ARTHE, sperimentazione portata avanti dall’equipe del prof. Giovanni Paganelli che mira a mettere a punto una tecnica minimamente invasiva per il trattamento del tumore del seno non palpabile. Se la ricerca darà i risultati sperati, le donne colpite da questo particolare tipo di neoplasia potranno guarire evitando l’intervento chirurgico: un’autentica rivoluzione per l’oncologia mondiale e per migliaia di pazienti. L’attesissima estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale IOR si è svolta alla presenza di un grande pubblico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

===> Nella prossima pagina i biglietti vincenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Carlo Cracco vignaiolo, lo chef inizia la vendemmia nella sua tenuta

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Facoltoso ristoratore intasca il reddito di cittadinanza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento