rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Picchiava i figlioletti, denunciata una giovane madre

E' accusata di aver maltrattato i figlioletti di 3 e 5 anni. Una giovane romena di 23 anni è stata denunciata dalla Polizia di Rimini con l'accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia

E' accusata di aver maltrattato i figlioletti di 3 e 5 anni. Una giovane romena di 23 anni è stata denunciata dalla Polizia di Rimini con l'accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. A segnalare gli episodi di violenza era stato l'ex compagno della donna, un riminese di 45 anni. In passato l'uomo aveva notato sul volto e sul collo dei suoi figlioletti alcune ecchimosi. L'ultimo fatto è questione di pochi giorni fa. Il 28 dicembre il 45enne ha accompagnato i bimbi al pronto soccorso.

Gli accertamenti sanitari hanno consentito di appurare che i piccoli avevano subito dei maltrattamenti, giudicati guaribili in cinque e dieci giorni. A quel punto l'uomo ha sporto denuncia contro l'ex, replicando così quelle di maggio e novembre. La donna è stata raggiunta dalla Polizia e deferita a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava i figlioletti, denunciata una giovane madre

RiminiToday è in caricamento