rotate-mobile
Cronaca Viserba

Bimbo rischia di affogare, è in Rianimazione

Dramma sfiorato domenica mattina nello specchio d'acqua antistante lo stabilimento balneare Vatikaki, a Viserba. Un bambino di 9 anni, mentre faceva il bagno con l'amichetto, è finito in una buca

Dramma sfiorato domenica mattina nello specchio d'acqua antistante lo stabilimento balneare Vatikaki, a Viserba. Un bambino di 9 anni, mentre faceva il bagno con l'amichetto, è finito in una buca vicino alla scogliera, rischiando di annegare. Il primo a correre in loro aiuto è stato il padre, che si trovava anche lui in acqua. L'uomo ha portato entrambi i bimbi a riva, mentre dal bar dello stabilimento è partita la segnalazione al 118.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza e anche l'elimedica in appoggio. Il piccolo è stato intubato e trasportato all'ospedale Infermi. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni. Ha bevuto parecchia acqua. Nella circostanza infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'amichetto si sarebbe aggrappato a lui, spingendolo involontariamente sott'acqua. I medici si sono riservati la prognosi, ma non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo rischia di affogare, è in Rianimazione

RiminiToday è in caricamento