rotate-mobile
Cronaca

Stangata sul gas, Federconsumatori chiede un incontro a Sgr

Le proteste dei riminesi sono montate anche sui social dove è nato un gruppo agguerritissimo

Dopo le polemiche da parte di decine e decine di riminesi per l'aumento delle bollette del gas, con tanto di creazione di un gruppo Facebook agguerritissimo "Ubriachi di gas", Federconsumatori Rimini ha chiesto a Sgr Servizi di fissare un incontro per fare chiarezza in merito ai significativi aumenti dei costi del gas.

Sono infatti tantissimi i cittadini che hanno ricevuto bollette con importi elevati e sproporzionati rispetto ai consumi medi. Una maxi stangata che i consumatori non hanno gradito e che li ha portati a contattare i centralini di Sgr Rimini per ottenere delucidazioni.
Molte sono state, altresì, le domande, presentate dagli utenti, di rateizzazione delle somme imputate nelle bollette, nonché le richieste di aiuto e tutela pervenute agli sportelli di Federconsumatori Rimini.

Per informazioni rivolgersi telefonicamente allo sportello della Federconsumatori di Rimini contattando il numero 0541.779979, dal lun. al ven. dalle 9 alle 12 o via mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@federconsumatoririmini.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stangata sul gas, Federconsumatori chiede un incontro a Sgr

RiminiToday è in caricamento