Nuovo look per Borgo Marina: venerdì la cerimonia

“Taglio del nastro”, venerdì alle ore 18 a Borgo Marina per la conclusione dei lavori di riqualificazione delle vie di uno dei borghi storici della Città.

“Taglio del nastro”, venerdì alle ore 18 a Borgo Marina per la conclusione dei lavori di riqualificazione delle vie di uno dei borghi storici della Città. Un intervento caratterizzato non solo al rifacimento di strade, marciapiedi, sottoservizi, impianti tecnologici ma soprattutto attento alla qualità e al il recupero dell’identità del borgo. Sarà il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi a presenziare la cerimonia di conclusione dei lavori.

Seguiranno festeggiamenti che l’Associazione Borgo Marina, che in questi mesi ha collaborato con il Comune di Rimini, ha voluto promuovere e organizzare per l’evento. “Rustida di sardoncini, vino e musica per tutti”, recita l’invito diffuso dall’associazione, ma anche anteprima della mostra fotografica dedicata a Borgo Marina curata da Valeriano Moroni e Pierino Nanni nella sede universitaria di “Navigare Necesse” e visita guidata alla Domus del Chirurgo di piazza Ferrari accompagnati dai “Legionari romani” dell’associazione XIII Legio Gemina Rubico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento