Il brand di cosmetici in aiuto dei cani randagi

Un fine settimana di solidarietà dedicato a Il Piccolo Rifugio di Sassofeltrio

Lush, brand etico di cosmetici, organizza un fine settimana di solidarietà dedicato a Il Piccolo Rifugio di Sassofeltrio, associazione che opera nella provincia di Pesaro e Urbino vicino a Rimini, con l’obiettivo di donare assistenza e benessere agli animali di strada. Sabato 18 e domenica 19 marzo nello store Lush di Rimini, c/o Le Befane Shopping Center, tutti i proventi (meno l’IVA) delle vendite della crema Charity Pot saranno devoluti a favore dell’associazione attiva da oltre un decennio nella tutela e salvaguardia di cani randagi o abbandonati.

L'associazione Il Piccolo Rifugio raccoglie oggi una dozzina di volontari che si adoperano per il miglioramento delle strutture che ospitano gli animali d’affezione abbandonati e provvedono all’acquisto del cibo e delle medicine necessarie per prendersi cura degli ospiti dei rifugio. L’associazione collabora inoltre con le istituzioni al fine di affrontare e risolvere problematiche come il randagismo, l'abbandono e la sterilizzazione. Un progetto che conferma l’impegno di Lush nel sostenere buone cause attraverso la Charity Pot, la crema Lush per mani e corpo interamente dedicata al sostegno di piccoli gruppi e associazioni attentamente selezionati che lottano per la difesa degli animali, dell’ambiente e dei diritti umani. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Charity Pot offre alle persone la possibilità di dare il proprio contributo per un mondo migliore godendosi nel frattempo una crema non solo solidale, ma soprattutto di altissima qualità, autoconservante, e con un delizioso profumo fresco e fiorito. Tra i pregiati ingredienti che compongono la Charity Pot, ben 7 provengono da progetti SLush Fund, uno speciale fondo Lush lanciato nel 2010 per finanziare progetti di permacultura e agricoltura sostenibile ed equosolidale nel mondo. Nella Charity Pot ci sono il burro di cacao della Peace Community in Colombia; l'olio di moringa oleifera, il burro di karité e l’olio essenziale di ylang ylang dal Ghana; l'aloe fresca e l’olio essenziale di geranio dal Kenya e l’olio essenziale di Palissandro dal Perù - oltre ad altri ingredienti del mercato equo, come l’olio d’oliva della Palestina e l’essenza assoluta di vaniglia. Durante il fine settimana di solidarietà lo staff del negozio di Lush Rimini e i volontari di Il Piccolo Rifugio saranno a disposizione per rispondere a domande e fornire informazioni sulle attività dell’associazione, oltre a sensibilizzare sulla tematica della lotta al randagismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Carlo Cracco vignaiolo, lo chef inizia la vendemmia nella sua tenuta

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Facoltoso ristoratore intasca il reddito di cittadinanza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento