rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Salvatore Pironi, 17

Dà fuoco alla casa dell'ex e chiama i pompieri

Ha dato fuoco all'appartamento dell'ex compagna e ha chiamato i Vigili del Fuoco. Il piromane è un albanese di 40 anni, che dovrà rispondere dell'accusa di incendio doloso

Ha dato fuoco all'appartamento dell'ex compagna e ha chiamato i Vigili del Fuoco. Il piromane è un albanese di 40 anni, che dovrà rispondere dell'accusa di incendio doloso. L'episodio si è consumato giovedì sera, poco prima delle 20, a Viserba in via Pironi 17. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l'uomo ha atteso che la donna uscisse di casa con la figlia per incendiare la casa. Un gesto di follia da attribuire alla causa di separazione avviata dall'ex convivente.

L'abitazione, al piano terra di una palazzina a tre piani, è andata praticamente andato distrutto. Il rogo ha causato danni da fumo anche negli appartamenti dei piani superiori, uno dei quali è stato dichiarato inagibile. I danni materiali, tuttora non quantificati, non sono coperti da assicurazione L'uomo è stato invece arrestato e processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco alla casa dell'ex e chiama i pompieri

RiminiToday è in caricamento