rotate-mobile
Cronaca

"Perderà la vista dopo il pestaggio nel parcheggio della discoteca"

Rischia di perdere l'occhio il 23enne che ha accusato il personale del noto locale di Rimini di averlo picchiato

Dopo essere stato ricoverato nel reparto di Oculistica del "Ceccarini" di Riccione, sembrano aggravarsi le condizioni del 23enne che, lo scorso 2 aprile, ha denunciato di essere stato picchiato dai buttafuori di una nota discoteca di Rimini. "La situazione si è aggravata molto - spiega la madre del ragazzo. - Purtroppo in seguito a quello che è accaduto nel locale mio figlio perderà completamente la vista dall'occhio sinistro. Adesso stiamo aspettando di sottoporlo a un nuovo intervento, presso l'ospedale di Ravenna, nel corso del quale subirà un trapianto di cornea e retina. Nel frattempo, abbiamo sporto una denuncia presso i carabinieri di Rimini attraverso il nostro legale".

Il giovane, secondo il suo racconto, sarebbe stato malmentato da tre persone della sicurezza del locale in seguito a una manovra azzardata del 23enne che, nell'uscire dal parcheggio, avrebbe urtato uno specchietto retrovisore danneggiandolo. Accerchiato dai buttafuori, nella sua versione dei fatti aveva promesso di ripagare i danni ma, nonostante questo, sarebbero partiti una serie di pugni. La vittima avrebbe implorato di non picchiarlo sul volto, in quanto operato per la ricostruzione della cornea all'occhio sinistro in seguito a un incidente in moto, ma nonostante questo sarebbe arrivato comunque il pestaggio costringendolo poi a presentarsi al pronto soccorso e, in seguito, a sporgere denuncia ai carabinieri di Rimini che stanno ancora indagando per ricostruire la vicenda.

Una versione, quella del 23enne, che è stata poi smentita dal titolare dell'agenzia di sicurezza che lavora all'interno della discoteca. Nel garantire la massima collaborazione agli inquirenti, infatti, secondo questi le cosa sarebbero andate in modo diverso. Per il titolare, infatti, la presunta vittima era ubriaco e molesto con delle ragazze all'interno del locale, per questo, era stato fatto uscire. Una volta nel parcheggio, sempre secondo la ricostruzione dei buttafuori, aveva danneggiato dei veicoli nel parcheggio per poi cadere di faccia contro uno specchietto retrovisore procurandosi le lesioni al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perderà la vista dopo il pestaggio nel parcheggio della discoteca"

RiminiToday è in caricamento