rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Palmiri

Cattivo odore, spunta cadavere di un trans in un bivacco in via Palmiri

Potrebbe esser un malore, ma questo lo stabilirà l'autopsia, al'origine del decesso di un trans brasiliano. Il corpo senza vita di Anselmo Pires Vieira, 58 anni è stato rinvenuto sabato in via Palmiri

Potrebbe esser un malore, ma questo lo stabilirà l'autopsia, al'origine del decesso di un trans brasiliano. Il corpo senza vita di Anselmo Pires Vieira, 58 anni è stato rinvenuto sabato in via Palmiri, non lontano dal centro di Rimini. A chiedere l'intervento della Polizia sono stati due giovani che hanno avverito un cattivo odore. Il corpo è stato rinvenuto dalla Squadra Mobile in un bivacco di fortuna ricavato in un canneto.

Per l'extracomunitario era una sorta di casa. All'interno sono stati trovati ammucchiati diversi effetti personali, in particolare vestiti e parrucche. Nel corso della perquisizione sono spuntati anche giochi erotici. Probabilmente qui il 58enne riceveva i suoi clienti. Sul posto è intervenuto anche il medico legale. Sul cadavere non sono stati trovati segni di violenza. Quella del malore all'origine del decesso è l'ipotesi più plausibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattivo odore, spunta cadavere di un trans in un bivacco in via Palmiri

RiminiToday è in caricamento