rotate-mobile
Cronaca

Cambio al vertice dell'Acer: Riccardo Fabbri è il nuovo presidente

Sono stati altresì eletti consiglieri Claudia Corsini e Davide Eusebi. Revisori dei conti sono stati nominati Federico Fidelibus, Massimo Cedrini, e Meris Montemaggi

Si è svolta quest’oggi, presso la sede della Provincia di Rimini, la seduta della Conferenza degli Enti, avente come ordine del giorno la nomina del Presidente, dei componenti di Amministrazione dell’ACER di Rimini (in scadenza alla data del 30 settembre 2016), nonché del Collegio dei Revisori dei Conti. L’assemblea ha eletto il dottor Riccardo Fabbri nuovo presidente di ACER di Rimini. Sono stati altresì eletti consiglieri Claudia Corsini e Davide Eusebi. Revisori dei conti sono stati nominati dottor Federico Fidelibus, dottor Massimo Cedrini, dottoressa Meris Montemaggi.

“Il primo mandato che dobbiamo dare al nuovo cda di Acer - ha spiegato il presidente della Provincia di Rimini, Andrea Gnassi - è che noi saremo tanto più efficaci quanto saremo in grado di attuare politiche coerenti e integrate. C’è un patrimonio edilizio sfitto, c’è un patrimonio edilizio degradato e che necessita di essere riqualificato e messo in sicurezza e c’è una domanda importante di alloggi ad affitto calmierato. Per questo il cda di Acer dovrà presentare entro il 31 dicembre alla Conferenza degli Enti, assieme alla proposta di Bilancio 2017, quelle scelte di sviluppo che procedano lungo queste direttrici, potendo maturare attraverso un confronto serrato con le diverse realtà comunali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice dell'Acer: Riccardo Fabbri è il nuovo presidente

RiminiToday è in caricamento