menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'aria è respirabile, giovedì si può circolare in auto

Con propria ordinanza il Comune di Rimini ha revocato il blocco totale della circolazione dinamica previsto per giovedì sul territorio comunale a mare della statale 16.

Con propria ordinanza il Comune di Rimini ha revocato il blocco totale della circolazione dinamica previsto per giovedì sul territorio comunale a mare della statale 16. Un’opportunità prevista dall’Accordo di programma quando, come questa mattina ha confermato Arpa col proprio bollettino, non si verifichino superamenti del valore limite giornaliero di Pm10 su tutto il territorio regionale, per i sette giorni antecedenti al giorno di controllo.


Rimarranno invece vigenti le limitazioni alla circolazione sul territorio a mare della Statale 16, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,30, solo per i veicoli più inquinanti (ovvero i veicoli a benzina euro 0, i veicoli diesel euro 0 e 1 e 2 se sprovvisti di sistema di riduzione della massa di particolato, i ciclomotori e motocicli a due tempi non conformi alla normativa euro 1, i veicoli diesel di tipo M2,M3, N1, N2 e N3)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento