rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Marebello

Vivevano tra la sporcizia, la Municipale scopre due case "sovraffollate"

In particolare sono state controllate due abitazioni, una nella zona di Marebello (via Marebello) ed una in centro storico, in via Gambalunga, riscontrando in entrambi casi situazioni di sovraffollamento.

Gi agenti della Polizia Municipale di Rimini, in collaborazione con il personale dell’Ausl, hanno controllato giovedì mattina alcune abitazioni nelle quali era stata segnalata la presenza di numerose persone, presumibilmente dedite al commercio abusivo. In particolare sono state controllate due abitazioni, una nella zona di Marebello (via Marebello) ed una in centro storico, in via Gambalunga, riscontrando in entrambi casi situazioni di sovraffollamento.

Nell’abitazione di via Marebello erano ospitate otto persone, a fronte dell’unico inquilino che per legge avrebbe potuto soggiornare nel locale. La Polizia Municipale ha anche riscontrato le pessime condizioni igienico-sanitarie degli ambienti e la scarsa manutenzione degli impianti. In totale le persone controllate sono state 33. A seguito dei controlli, sono partite le segnalazioni alla Guardia di Finanza ed agli altri uffici interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivevano tra la sporcizia, la Municipale scopre due case "sovraffollate"

RiminiToday è in caricamento