rotate-mobile
Cronaca

I riminesi sognano "Tre metri sopra il cielo" con un ruolo nella nuova serie Netflix

La trama seguirà il romanzo di Moccia e le riprese inizieranno a maggio tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. I casting continuano in giro per la Romagna

Cercasi comparse retribuite per una serie Netflix ambientata in RomagnC'è chi è appeC'è chi è appena uscito dall'università e chi ha staccato per la pausa pranzo dal lavoro. Stamattina, intorno alle 13 sono una decina i ragazzi e le ragazze in coda per i casting in cineteca. I primi provini sono inziati alle 9 e lo staff fa sapere che ha già visionato una cinquantina di comparse. Sono tanti i giovani riminesi che sognano un ruolo nella nuova serie Netflix ispirata al film Tre metri sopra il cielo. Tra loro ci sono la 21enne Marika e il 19enne Nicolò, "è la prima volta per noi - raccontano - è un divertimento, ma speriamo di essere scelti". A sognare una parte sono anche le 25enni Chiara e Ilaria, "Studiamo al corso di moda e sarebbe fantastico recitare in una serie Netflix, ci abbiamo provato e vediamo se ci richiamano".

Cattleya, già produttrice di serie cult come Gomorra e Suburra, continua a cercare ragazzi e ragazze maggiorenni che dimostrino un'età compresa tra i 16 e i 25 anni per la serie che sarà ambientata tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. Le riprese saranno tra maggio, giugno e luglio. Nei giorni scorsi c'è stato già il casting a Ravenna, a Palazzo Rasponi, questa mattina a Rimini e poi il team di lavoro tornerà al Palazzo del turismo di Cesenatico mercoledì 24 aprile dalle 10 alle 19. Questa volta cercheranno persone italiane di età compresa tra i 30 e i 70 ann, stranieri residenti in zona del Nord Europa e francesi.

I riminesi sognano ai casting per la serie ispirata a Tre metri sopra il cielo

La serie sarà l'adattamento del romanzo cult di Moccia "Tre metri sopra il cielo". In Romagna rivivrà la storia di Sally e Ale, ragazzi appartenenti a due diverse realtà, che si trovano uniti da un'innegabile attrazione, sullo sfondo ci saranno le gare motociclistiche lungo la costa Adriatica. La trama seguirà il romanzo di Moccia e il film: due ragazzi provenienti da realtà molto differenti che si innamorano proprio grazie all'attrazione degli opposti. Si passerà quindi da Roma alla Romagna, con una serie teen ambientata nel 2019 che strizza l'occhio anche al pubblico adulto puntando sull'effetto ricordo.


 

Potrebbe interessarti: https://www.ravennatoday.it/cronaca/serie--netflix-tre-metri-sopra-il-cielo-casting-ravenna.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I riminesi sognano "Tre metri sopra il cielo" con un ruolo nella nuova serie Netflix

RiminiToday è in caricamento