menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terremoto, cena di solidarietà: raccolti 3000 euro

Oltre centoventi persone hanno partecipato martedì sera alla cena di solidarietà organizzata dal Partito democratico di Rimini all'Ipercoop Malatesta nell'ambito della campagna di raccolta fondi per l'emergenza terremoto

Oltre centoventi persone hanno partecipato martedì sera alla cena di solidarietà organizzata dal Partito democratico di Rimini all'Ipercoop Malatesta nell'ambito della campagna di raccolta fondi per l'emergenza terremoto in Emilia-Romagna. Grazie alle quote versate dai commensali e alla vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza sono stati raccolti circa 3000 euro. Il ricavato verrà destinato alle popolazioni emiliane colpite dal sisma.

Venerdì sera si terrà invece il concerto organizzato dai Giovani democratici insieme a musicisti e gruppi locali per raccogliere fondi a sostegno delle zone terremotate. "Un concerto per E.R.: per l'Emilia che Resiste" inizierà alle 21 nel parco del centro giovani di Santa Giustina (via Montiano 14) e vedrà la partecipazione di Insolito Clan, Silvia's Magic Hand, Occhi in apnea, Andrea De Nittis (Ratafiam), Federico Braschi, Luca Facchini, Nicola Zamagna, Alessandro Cicognani e Maurizio Sirena, Boris e Busca, La Sezione, Folli Folletti Folk.

Intanto continua a crescere la raccolta fondi del PD in tutta la regione. Questa mattina ha raggiunto quota 244.424 euro, frutto di 1.304 donazioni da parte di cittadini, circoli e feste del PD. La somma verrà interamente devoluta ai Comuni colpiti dal sisma, in accordo con la Regione, il cui presidente Errani è stato nominato Commissario per l'emergenza. Le coordinate per effettuare il versamento: Conto corrente IT02 N031 2702 4100 0000 000 1 494 ?presso UNIPOL BANCA? intestato ?“EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA”? Partito Democratico Emilia-Romagna".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento