Paolo Cevoli testimonial della Romagna in Lombardia con le sue lezioni di marketing

Visit Romagna si presenta a Milano con venti professionisti del turismo per raccontare ai tour operator la terra dell'ospitalità

Venti operatori del turismo da tutta la Romagna e un testimonial perfetto per raccontare le caratteristiche immateriali di quella che è per tutti la terra dell’ospitalità con il sorriso: giovedì 4 aprile Visit Romagna arriva a Milano per incontrare una cinquantina tra agenzie viaggi e responsabili del turismo associativo della Lombardia, e insieme a venti tra tour operator, gruppi di alberghi, terme e consorzi di promozione delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini porta con sé anche il comico Paolo Cevoli, che terrà una lezione semiseria sul “marketing turistico romagnolo”. La Romagna che si presenta come un’unica meta turistica, con i suoi prodotti distinti ma non distanti, si conferma una formula che funziona a livello di promozione commerciale, e lo dimostra la risposta da parte degli operatori dell’incoming di una Regione come la Lombardia, storicamente bacino forte per l’attrattività estiva: dall’ultimo appuntamento, a dicembre, il numero di tour operator lombardi presenti è aumentato quasi del 50%, passando da 35 a 50.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al Milan Marriott Hotel il programma della serata organizzata da Visit Romagna prevede una serie di incontri tra buyers e sellers finalizzati agli accordi commerciali, e a seguire, prima della cena con prodotti tipici romagnoli, il monologo insieme comico e formativo di Paolo Cevoli “Lezioni di marketing romagnolo”: uno spettacolo in cui affronta il suo passato e presente da imprenditore dell’ospitalità e della ristorazione e rivede concetti come azienda, marketing e “customer relationship management” in una maniera tutta romagnola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento