Ci prova con la fidanzata del figlio: scoppia la lite in casa

Ci ha provato con la fidanzata del figlio. E' questa la minaccia all'origine una violenta discussione in un'abitazione in via di Mezzo, a Rimini

Ci ha provato con la fidanzata del figlio. E' questa la minaccia all'origine una violenta discussione in un'abitazione in via di Mezzo, a Rimini. A chiedere l'intervento del 112 è stata una residente. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato un riminese di 74 anni, i suoi 2 figli (rispettivamente di 40 e 34 anni) e la fidanzata russa del secondo (28enne). Ad innescare la lite i ripetuti apprezzamenti che il genitore aveva fatto nei riguardi della giovane fidanzata russa.

Tale comportamento aveva scatenato l’ira del ragazzo. I militari hanno riportato la situazione alla calma, rendendo edotte le parti delle loro facoltà di legge. Ma non è l'unico intervento per lite effettuato giovedì dall'Arma. Intorno alle 10.30 a Santarcangelo una signora ha segnalato he una vicina di casa, con la quale è in contrasto per precedenti litigi, le aveva gettato del pepe.

Un'ora più tardi i militari hanno sistemato una lite coniugale. All'inizio sembrava che una delle due parti fosse rimasta ferita da un colpo inferto con un’arma da taglio, ma non vi era stato alcun accoltellamento L’equivoco era scaturito in quanto tra le urla e gli spintoni, la donna aveva riportato un graffio al petto, che sanguinando, aveva ingenerato l’esagerato allarme. I carabinieri hanno avvisato le parti delle facoltà di legge per le eventuali presentazioni di querela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento