Il Comune cerca sponsor a sostegno dei progetti di promozione dell’attività sportiva

La sponsorizzazione potrà avvenire attraverso varie forme ed è suddiviso in tre categorie (sostenitori, finanziatori, main sponsor) a seconda dell'entità del contributo

E’ stato pubblicato l’avviso per la ricerca di sponsor a sostegno dei vari progetti organizzati dall’Assessorato allo sport nell’ambito della sua attività di  promozione e sostegno dell’attività sportiva. “Un’attività importante che portiamo avanti da anni – sottolinea l’assessore allo Sport Gian Luca Brasini – consapevoli dell’importanza che la pratica sportiva ricopre per il benessere psicofisico e per la sfera sociale di  bambini e adulti. Col progetto “Borsa di Sport” ad esempio solo lo scorso anno siamo riusciti ad assegnare contributi economici per la pratica di una disciplina sportiva a 251 bambini, mentre con “3…2…1…Sport!” l’Amministrazione si impegna a incentivare l’attività fisica nei ragazzi, avvicinandoli alle più diverse discipline. Obiettivi che vogliamo continuare a portare avanti anche per i prossimi anni, ma che potremmo irrobustire con il contributo di partner privati. Già nelle precedenti edizioni abbiamo potuto contare su alcune aziende del territorio, che hanno sposato il valore sociale di questi progetti condividendone gli obiettivi. Mi auguro che anche altre realtà si sappiano dimostrare altrettanto sensibili e attente“.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sponsorizzazione potrà avvenire attraverso varie forme ed è suddiviso in tre categorie (sostenitori, finanziatori, main sponsor) a seconda dell’entità del contributo, oltre a i  media partner (coloro che forniscono gratuitamente beni o servizi di comunicazione e promozione dei progetti). La manifestazione d’interesse può essere indirizzata al Comune di Rimini – Servizio Sport e Servizi Amministrativi Direzione Cultura e Turismo, c/o Piazza Cavour n. 27 Rimini. L’invio delle proposte potrà avvenire tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata: direzione3@pec.comune.rimini.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Malore fatale in mare, turista perde la vita sulla battigia

  • Fiamme nel condominio, i residenti evacuati dai vigili del fuoco

Torna su
RiminiToday è in caricamento