rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Umberto Tozzi e Raf, rinviato per problemi di salute il concerto dei due artisti

Slitta la data zero del tour, in programma all'Rds Stadium, che vede per la prima volta insieme sul palco i due big della musica

Cresce sempre di più l’attesa per il tour di Raf e Umberto Tozzi, ma i fan dovranno attendere ancora qualche giorno perché la data zero, inizialmente in programma all'Rds Stadium di Rimini il 30 aprile, è rimandata all'8 maggio a causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove. Rinviate anche le date previste in giro per l'Italia dal 3 al 9 maggio. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Il tour nei palasport debutterà quindi il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e attraverserà l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti. Tozzi e Raf saranno per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

 Per chi volesse richiedere il rimborso, ecco le modalità:
Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:
Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.
Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019.
Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Bari, Eboli e Ancona:
Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto Tozzi e Raf, rinviato per problemi di salute il concerto dei due artisti

RiminiToday è in caricamento