rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Esce "pulito" dal controllo: si complica la vita infamando i Carabinieri

Continuano i controlli dei Carabinieri di Rimini nel quartiere di Borgo Marina. Mercoledì i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato complessivamente20 extracomunitari

Continuano i controlli dei Carabinieri di Rimini nel quartiere di Borgo Marina. Mercoledì i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato complessivamente20 extracomunitari, che girovagavano nella zona del ponte dei Mille e Porto Canale. Al termine degli accertamenti tutti sono risultati in regola con il soggiorno. Un 30enne tunisino si è tuttavia complicato la vita, iniziando ad inveire contro gli uomini dell'Arma con parole e frasi oltraggiose, contestando l’inopportunità del controllo.

L’extracomunitario è stato stato denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale. I militari, sia con la Stazione Mobile, sia con servizi appiedati, continuano costantemente a vigilare sulla zona di Borgo Marina, raccogliendo il plauso della popolazione che si sente maggiormente protetta e rassicurata dalla presenza delle Istituzioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce "pulito" dal controllo: si complica la vita infamando i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento