rotate-mobile
Cronaca

Denunce a "go go", raffica di controlli dei Carabinieri

Serie di denunce nel weekend dei Carabinieri della Compagnia di Rimini. Un 24enne tunisino è finito nei guai con l’accusa di ricettazione perché trovato con uno smartphone Blackberry rubato

Serie di denunce nel weekend dei Carabinieri della Compagnia di Rimini. Un 24enne tunisino è finito nei guai con l’accusa di ricettazione perché trovato con uno smartphone Blackberry risultato provento rubato ad un quarantenne di Torriana, al quale è stato restituito l’oggetto. Un altro tunisino di 19 anni ed un algerino di 31 sono stati deferiti a piede libero perché inottemperanti al decreto di espulsione firmato dal Questore di Rimini.

Un 35enne di San Giovanni Rotondo, residente a Vieste, ed una romena di 37 anni, sono stati denunciati perché inosservati al divieto di dimora. Nell’ambito dei controlli stradali sono stati denunciati quattro automobilisti perché sorpresi con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 grammi per litro. Un riminese di 34 anni è stato denunciato perché sorpreso al volante senza patente perché mai conseguita.

Constatate anche tre multe per guida in stato d’ebbrezza. Un tunisino tossicodipendente è stato invece segnalato perché trovato con un grammo di hashish. Complessivamente sono state identificate 170 persone e ritirate sette patenti. Denunciate anche quattro prostitute romene, tra i 20 ed i 31 anni, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Le lucciole si trovavano in via Principe di Piemonte, via Regina Margherita e via Cavalieri di Vittorio Veneto, in violazione dell’ordinanza emessa dal Comune di Rimini che vieta la prostituzione in strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunce a "go go", raffica di controlli dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento