rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione, abusivismo e sicurezza: multe e denunce

Sono 120 le persone identificate mercoledì dagli agenti della Volante e della Squadra Nautica della Questura di Rimini.

Sono 120 le persone identificate mercoledì dagli agenti della Volante e della Squadra Nautica della Questura di Rimini. Nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale in spiaggia sono stati trovati sei bustoni abbandonati dai vu cumprù contenenti portafogli, borse ed altri articoli contraffatti. Insolito l’intervento effettuato dalle forze dell’ordine sul litorale di Riccione.

La Squadra Nautica ha infatti fermato un individuo che si muoveva in spiaggia a bordo di un trattore, trasportando una piccola barca. L’individuo è stato sanzionato. Diversi individui, già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati in Corso Giovanni XXIII, al Parco Cervi e al Parco Marecchia. In una ex pizzeria in via Filangeri è stata trovata ed identificata una persona che si era rifugiata nel locale.

La Polizia ha controllato in via Dei Mille, a Borgomarina, un appartamento, dove era stato segnalano un andirivieni di persone. La casa era sta presa in affitto da una coppia, ma all’interno vi erano 10 bengalesi, due di loro sono già noti alle forze dell’ordine. Ma le Volanti hanno svolto una perlustrazione notturna per fronteggiare il fenomeno della prostituzione: sono state identificate e sanzionate 10 “lucciole” per aver violato l’ordinanza firmata dal sindaco il primo luglio scorso. Sette sono state denunciate per inottemperanza al foglio di via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, abusivismo e sicurezza: multe e denunce

RiminiToday è in caricamento