menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza sulle strade: un migliaio di veicoli controllati negli ultimi giorni

Altri due automobilisti invece sono stati fermati per guida senza patente, mentre 10 sono stati sanzionati per eccessiva velocità. Gli agenti sono intervenuti anche per rilevare 12 incidenti stradali

I controlli sulle strade sono stati al centro dell’attività che la Polizia Municipale di Rimini ha svolto su tutto il territorio comunale durante lo scorso fine settimana. I controlli si sono concentrati in particolare sulle violazioni delle norme di comportamento del codice stradale che hanno un maggior impatto sulla sicurezza e l’incolumità degli utenti della strada. Su un migliaio di veicoli controllati sono state riscontrate 15 violazioni per mancata revisione dei veicoli; 9 veicoli sono stati trovati senza copertura assicurativa; 6 automobilisti sono stati fermati alla guida senza cintura di sicurezza, uno invece è stato fermato mentre usava il telefonino.

Altri due automobilisti invece sono stati fermati per guida senza patente, mentre 10 sono stati sanzionati per eccessiva velocità. Gli agenti sono intervenuti anche per rilevare 12 incidenti stradali. Nell’ambito dei controlli giornalieri effettuati dalla Polizia Municipale nel centro storico a contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, un venditore senegalese è stato sanzionato per più di cinquemila euro perché sorpreso a vendere ombrelli senza alcuna autorizzazione. L’uomo è stato inoltre deferito all'Autorità Giudiziaria per essersi rifiutato di fornire informazioni sulla propria identità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento