Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca

Il Corona SunSets Festival infiamma il weekend di Ferragosto

Evento da sold out sul porto di Rimini, in venti costretti a ricorrere alle cure dell'ospedale da campo per il troppo alcol ingurgitato

Grandissimo successo sabato per il Corona SunSets Festival, l’evento che dalle 17.00 alle 02.00 ha fatto ballare e divertire più di 6.000 persone. Le aspettative erano alte e sono state superate. Imponente già l’ingresso - visibile da molto lontano - e l’eccezionale scenografia con la raffigurazione del “mandala”, simbolo che rappresenta l'universo. Entrando, bellissime ragazze chiedevano a tutti di lasciare un messaggio e appenderlo a delle bandiere. Un rito presente in tutte le tappe del SunSets, che andrà poi a creare una vera “opera d’arte condivisa”.

Corona SunSets Festival 2016

Tutti i presenti hanno potuto godersi l’evento a piedi nudi sulla spiaggia intrattenuti da giochi di spiaggia, street food con i tipici sapori locali e cibo firmato dallo chef Andre Amaro, possibilità di creare magliette personalizzate e bere cocktail originali creati con l’inconfondibile sapore di Corona Extra. Momento unico è stato proprio quello del tramonto - che da sempre rappresenta l’anima di Corona - che è stato possibile apprezzare meglio dalla Panorama Tower. Mozzafiato il momento dei fuochi d’artificio a conclusione dell’evento. I due palchi, il Griffin Stage e il Crown Stage, sono stati infiammati dai migliori dj internazionali, tra cui Bakermat e Duke Dumont.

Alla fine, tuttavia, la festa è stata rovinata da una ventina di sconsiderati che, per il troppo alcol ingurgitato e per qualche trauma, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari nell'ospedale da campo allestito dalla Croce Rossa. Tutti hanno smaltito la sbornia sulle brandine e, solo in un caso, è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso dell'Infermi per uleriori accertamenti medici che, comunque, non hanno evidenziato particolari criticità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Corona SunSets Festival infiamma il weekend di Ferragosto
RiminiToday è in caricamento