rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, Acer fa slittare la scadenza per presentare l'attestato Isee

All'esterno dell'ingresso della sede è stato posizionato un contenitore per la raccolta degli attestati che possono essere spediti per via telematica

In conseguenza alla situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, il Consiglio di Amministrazione di Acer fa slittare la scadenza relativa alla presentazione dell’Attestato Isee 2020 (reddito 2018), prorogandola al 15 maggio 2020.

All’esterno della ingresso della sede di Acer Rimini, in via Novelli 13, è stato posizionato apposito contenitore per la raccolta degli attestati, che possono essere spediti a mezzo posta oppure inviati anche al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@acermini.it.

La data del 15 maggio 2020 è da considerarsi ultima ed improrogabile per la consegna ad Acer dell’ISEE 2020. Naturalmente gli assegnatari che avessero già presentato ad Acer l’Attestato Isee 2020 non dovranno presentare ulteriore documentazione. Acer sottolinea inoltre che una volta all'anno chiede agli assegnatari di presentare il proprio Attestato Isee aggiornato sulla base degli ultimi redditi disponibili. E' un adempimento molto importante per ottenere un canone adeguato e per evitare la decadenza dall'assegnazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Acer fa slittare la scadenza per presentare l'attestato Isee

RiminiToday è in caricamento