Coronavirus, Sgr: rateizzazione gratuita delle bollette, come fare richiesta

La società si è lasciata ispirare dalla richiesta dell'Associazione albergatori e ha deciso di dare un sostegno ai clienti

SGR Servizi su ispirazione dell'Associazione Albergatori l’azienda leader sul territorio nella fornitura di gas ed energia adotta una misura straordinaria che è estesa a tutti i clienti. Ossia la possibilità di rateizzare in tre soluzioni le bollette in scadenza a Marzo e Aprile, senza alcun costo aggiuntivo. Sarà quindi possibile pagare la bolletta in tre tranche: la prima alla scadenza prevista in fattura, la seconda dopo trenta giorni e la terza dopo ulteriori 30 giorni. Per fatture di importo superiore ai 4.500 euro saranno presi accordi singolarmente.

"Stiamo affrontando insieme a voi – ha risposto l’Amministratore Delegato Bruno Tani - la complessità di questa situazione che ha aggredito il nostro Paese e non solo. Quello di Rimini è un territorio a vocazione turistica e comprendiamo la complessità del momento. Ma se è vero che condividiamo i timori degli imprenditori è altrettanto vero che comprendiamo anche i dubbi e gli interrogativi dei loro dipendenti e di tutta la comunità”.

“Con questa azione concreta – prosegue Tani - siamo sicuri che ognuno, facendo la propria parte, potrà contribuire a vincere la battaglia prima possibile”. SGR Servizi, pur in assenza di specifici provvedimenti da parte del Governo e dell'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (Arera), ha deciso di adottare misure eccezionali che siano un sollievo sia per le strutture ricettive che per le decine di migliaia di clienti domestici di gas e luce, molti dei quali purtroppo alle prese con problemi anche di natura economica

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per avere informazioni su come accedere alla rateizzazione: tel. 0541303011.
Ogni pratica è affrontabile via telefono per cui, vista anche la situazione attuale, suggeriamo questa soluzione perché è necessario restare a casa in queste settimane. A disposizione anche il numero verde 800900147, al resto ci pensa SGR Servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici: 4 rimedi naturali per allontanarle da casa

  • Stroncato da un'overdose, giovane padre di famiglia ritrovato senza vita nel garage

  • Lo storico negozio annuncia la sua chiusura sui social dopo 54 anni di attività

  • Regolamento di conti per droga sfocia in tentato omicidio: giovane lotta per la vita, due arresti

  • Assalto esplosivo al bancomat, danni al Comune: "Uno scenario da guerra"

  • Fare la spesa, dove si risparmia a Rimini

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento