rotate-mobile
Cronaca

La denuncia: "sono stato picchiato dai buttafuori e dal titolare del locale"

Il pestaggio sarebbe avvenuto nella serata tra venerdì e sabato in un locale di Rimini. I carabinieri indagano per ricostruire la vicenda

E' molto dettagliato il racconto fatti ai carabinieri da un 27enne albanese che, secondo quanto denunciato, nella notte tra venerdì e sabato sarebbe stato pestato dai buttafuori e dal titolare di un locale di Rimini. Il giovane, in compagnia di un parente, avrebbe alzato un po' troppo il gomito per poi cimentarsi in un approccio a una ragazza che si trovava all'interno dell'attività. A causa dei fumi dell'alcol, però, il tentativo non è stato particolarmente galante tanto che, la giovane, si è spaventata e si è allontanata dal 27enne. E' proprio a questo punto che il racconto inizia a farsi nebuloso. Nella denuncia, l'albanese racconta che, all'improvviso, è stato afferrato da due buttafuori del locale e trascinato nella cambusa.

Qui sarebbe arrivata una terza persona, descritta dallo straniero come il titolare del locale, che insieme agli altri due avrebbe pestato il giovane per poi cacciarlo dall'attività. Dolorante, il 27enne si è immediatamente recato nella prima Stazione dei carabinieri per denunciare quanto accaduto. I militari dell'Arma, dopo aver raccolto il racconto dell'albanese, lo hanno accompagnato in ospedale dove è stato stilato un referto medico che parla di politrauma facciale con una prognosi di 10 giorni. Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di ricostruire con esattezza quanto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: "sono stato picchiato dai buttafuori e dal titolare del locale"

RiminiToday è in caricamento