menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Denuncia prezzi strutture ricettive per il 2012. Le novità sul web

Come ogni anno, il primo ottobre è l’ultimo giorno utile per la presentazione, da parte degli operatori delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, della denuncia prezzi valida per il 2012

Come ogni anno, il primo ottobre è l’ultimo giorno utile per la presentazione, da parte degli operatori delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, della denuncia prezzi valida per il 2012. Successivamente sarà possibile comunicare eventuali cambiamenti entro la scadenza del primo marzo.Tutta la modulistica per il 2012 si può ora facilmente scaricare dal nuovo sito dell’Assessorato al Turismo – www.riviera.rimini.it – sezione “Info per Operatori” – voce Modulistica e Bandi.

Tutti gli operatori avranno così la possibilità di compilare direttamente dal proprio computer e stampare autonomamente i cartellini prezzi da esporre, come da normative vigenti. Pertanto, alle tabelle prezzi per l’anno 2012, non verranno più allegati i cartellini per le stanze. Chi non avesse la possibilità di accedere a internet, può comunque ritirare la modulistica presso l’Ufficio Alberghi provinciale dell’Assessorato al Turismo, piazza Malatesta, 28 (lunedì, mercoledì e venerdì: 11 - 13, martedì e giovedì: 11.00 – 13.00 / 15.00 - 17.00), oppure presso gli uffici I.A.T. ad apertura annuale di Bellaria Igea Marina (via L. Da Vinci, 2), Cattolica (via Mancini, 24), Misano Adriatico (v.le Platani, 22), Riccione (p.le Ceccarini, 11) e Rimini (p.le F.Fellini, 3).

Restano invece invariate le modalità di trasmissione della comunicazione dei prezzi: per posta (raccomandata A/R); per fax, allegando copia di un documento di identità di chi sottoscrive; consegna presso gli uffici dell’Assessorato al turismo della Provincia di Rimini – Piazza Malatesta, 28 – 47923 Rimini; in quest’ultimo caso il modulo dovrà essere compilato e presentato in duplice copia. Per informazioni e chiarimenti si invita a fare riferimento all’Ufficio Alberghi della Provincia di Rimini (tel. 0541.716378; ufficioalberghi@provincia.rimini.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento