rotate-mobile
Cronaca Monte l'Abate / Via Pradella

Derubò coppia al rientro dalle vacanze, incastrato da un'impronta

E’ accusato di aver derubato il 17 settembre scorso una coppia di riminese che stava rientrando da un soggiorno in Svizzera. Un nomade 35enne di Santarcangelo, residente a Rimini, è stato arrestato mercoledì

E’ accusato di aver derubato il 17 settembre scorso una coppia di riminese che stava rientrando da un soggiorno in Svizzera. Un nomade 35enne di Santarcangelo, residente a Rimini, è stato arrestato mercoledì dalla Polizia di Rimini sulla base degli elementi raccolti subito dopo il furto. La coppia, lei 71enne e lui 73enne, stava scaricando le valige nel parcheggio del condominio in cui risiedono, in via Pradella, quando sono stati derubati dall’individuo.

Quest’ultimo ha approfittato di un attimo di disattenzione della coppia per prendere le borse e dileguarsi. All’interno della borsa del 73enne vi erano anche 5mila euro e 400 franchi svizzeri, mentre in quella della donna 200 euro e 50 franchi svizzeri. Grazie ad un’impronta trovata dalla Scientifica, trovata su un porta documenti del ladro, gli agenti sono riusciti a catturare il ladro. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubò coppia al rientro dalle vacanze, incastrato da un'impronta

RiminiToday è in caricamento